UA-145931898-1

I tre migliori e peggiori kit dell'Arsenal dell'era Puma

Comments · 138 Views

Questo potrebbe finire per aumentare le vendite della maglia mentre ci trasferiamo nel percorso di inizio stagione. Ciò non risolve del tutto la confusione, perché i pantaloncini viola non sono effettivamente in vendita. Quindi evidentemente non è stata una mossa tentare di promuovere p

"La nostra più grande collaborazione è con i tifosi. Ogni sabato e domenica migliaia di follower vanno e decine di milioni di persone si riuniscono per guardare il calcio. "L'idea che l'Arsenal tornerà in campo tutto bianco pacchetto e dire "No More Red" si spera di pensare alle persone "Aspetta, cosa sta succedendo qui?" - quindi cerca di più e prova a scoprire di più", ha detto l'attore Idris Elba a Sky Sports News. Per la prossima stagione, il nuovo supervisore Bertie Mee ha deciso di riportare la maglia dell'Arsenal a una con maniche bianche. Il giocatore Frank McLintock, credendo che il bianco- camicia a maniche sfortunato, il supervisore infastidito Billy Wright per tornare al tipo originale tutto rosso. Nella stagione estiva del 1965 la fotografia di gruppo pre-stagione dell'Arsenal era di loro con magliette a maniche bianche.

A dicembre, la squadra Eliteserien ha fatto notizia in tutto il mondo quando ha presentato il primo kit in assoluto dotato di un codice QR. Quel codice, che potrebbe essere stampato sulle terze divise del club per la prossima stagione 2022, indirizza gli utenti a una pagina che descrive in dettaglio le controversie sui diritti umani del Qatar. Sulla ripresa della campagna No More Red dell'Arsenal, SportsPro dà uno sguardo più approfondito a come alcuni club e enti di beneficenza stanno utilizzando la metà delle magliette per mettere in luce le cause sociali che trascendono il campo da calcio.

Arriva dopo la conferma della scorsa settimana di un documento 30 vittime di crimini di coltello tra adolescenti in tutta Londra nel 2021. L'Arsenal all'interno della Comunità offre già programmi sportivi e accademici a oltre 5.000 giovani ogni settimana. Londra ha notato più di 10.000 reati di coltellate tra giugno 2020 e giugno 2021. All'interno del colletto si trova il logo dell'iniziativa Arsenal for Everyone. Arsenal for Everyone è stato lanciato nel 2008 per pubblicizzare la gamma. Per la prima volta dal ritorno dell'Adidas al club, le 3 strisce sono blu scuro.

Uksoccershop è reale?

UK Soccer Shop è un negozio online per un'ampia gamma mondiale di divise da replica lanciato nel 2005. È gestito da Simon Pretswell (35/36 anni) di Hamilton, una città scozzese a 12 miglia a sud-est di Glasgow.

È una variazione unica del tradizionale design della casa dell'Arsenal. Invece di permettere che l'intera manica sia bianca, una singola striscia viaggia dal collo al polso e lungo il lato dello stomaco. Il design urlerebbe classe, tuttavia è troppo raffinato per quello.

Arsenal e Adidas lavoreranno con il collettivo "Arsenal in the Community" per aiutare a trasformare le passioni dei bambini in carriere con l'assistenza di creativi esperti tra cui l'artista Reuben Dangoor e Rinse FM DJ Emerald Lewis. Tra giugno 2020 e giugno 2021 ci sono stati più di 10.000 reati con coltello a Londra e l'ultimo anno ha anche notato il maggior numero di omicidi di adolescenti in un anno a Londra dall'inizio delle registrazioni. Mio figlio è un agente di polizia del Met e mi ha informato di storie orribili su accoltellamenti di giovani e tradizioni di gang. Così tanti bambini non hanno un modello di posizione maschile sicuro a cui guardare. Molto più alto aspirare a essere un calciatore che uno spacciatore.

Cosa non è più rosso?

No More Red è un'iniziativa tra Arsenal e adidas che si svolgerà dall'Arsenal all'interno della Comunità per mantenere i giovani protetti dai crimini di coltello e dalla violenza giovanile. La campagna di marketing, supportata da Ian Wright e Idris Elba, renderebbe Ben orgoglioso.

Comments